XYZ intelligente collagene Cream: un sistema rivoluzionario Collagene

Home » Review » XYZ Collagen » XYZ intelligente collagene Cream: un sistema rivoluzionario Collagene

Con l’avanzare dell’età, la nostra pelle perde la sua elasticità. Improvvisamente, la nostra radiante, ferma, e carnagione luminosa sembra noioso e inizia a cedimenti.

Perché accade questo? La produzione di collagene rallenta con l’età. Infatti, dal momento in cui ci ha colpito 35, la produzione di collagene si è dimezzato .

Che cosa significa tutto questo ha a che fare con la pelle cascante e un colorito spento?

Il collagene è il blocco di costruzione della nostra pelle. E ‘quello che mantiene la nostra pelle soda, e aiuta a prevenire le rughe, anche. In realtà, spiega il collagene per il 80% del peso a secco della pelle.

Non si può fare molto di produzione di collagene rallentamento del vostro corpo. Ma si può nutrire il collagene del corpo, così i livelli di rimanere lo stesso come erano quando eri nel vostro 20s.

Integratori di collagene sono ovunque , ma la maggior parte non si può paragonare i risultati ottenuti con XYZ intelligente collagene.

Ciò che rende questa crema così speciale? Per capire il motivo per cui questo prodotto è così efficace, è necessario avere una migliore comprensione del perché la nostra pelle invecchia in primo luogo.

Perché la nostra pelle invecchia?

Lo sapevate che dopo l’età di 20, si perde l’1% della produzione di collagene ogni anno? Poiché la produzione rallenta, le fibre di elastina diventano più clumped insieme, più spessa, e più libera. Il risultato finale? Cascante, pelle fragile.

Nel vostro 20s, processo di esfoliazione naturale della pelle inizia anche a rallentare – di un incredibile 28%. Ciò significa che più le cellule morte della pelle si accumulano e stare insieme sulla superficie della vostra pelle.

Raggiunta nostro 30s, il trasferimento di umidità dal derma alla superficie della pelle rallenta drasticamente, e celle fatto iniziare restringimento. La nostra pelle inizia a cercare opaca e sottile – non è un bello spettacolo.

Con il tempo di raggiungere i tuoi 40 anni, tutta la produzione di collagene si ferma. Mentre le fibre di elastina e di collagene si rompono, irrigidirsi, addensare e aggregano insieme ancora di più, che provoca la nostra pelle a perdere la sua elasticità. Ora, in cima a tutto il resto, abbiamo le linee sottili e rughe (oh le gioie di invecchiamento!).

Non si può combattere il tempo, ma si può aiutare il corpo a produrre più collagene per mantenere la pelle giovane e sana.

Che cosa è intelligente collagene?

XYZ intelligente Il collagene è una crema che imposterà indietro l’orologio 7,5 anni, così la pelle appare più giovane e radiosa.

Aumentando i livelli di collagene del vostro corpo, si può prendere indietro ciò che la natura ha tolto a ascensore, ferma e liscia la vostra carnagione – e guardare quasi un decennio più giovane.

Intelligente Il collagene è:

  • Anti-aging – Bilance la produzione di collagene e la ripartizione per mantenere la pelle giovane.
  • Comprovata – Testato su donne reali, intelligente collagene produce risultati visibili in 12 settimane o meno.
  • Naturale – Tutti gli ingredienti di smart collagene provengono da piante, sostenibili organici che sono di proteggere i loro principi attivi spremuto a freddo.

A differenza di altri supplementi di collagene, questo prodotto si presenta in forma di crema. Non c’è bisogno di preoccuparsi di prendere un integratore ogni mattina, e l’applicazione è incredibilmente facile.

Che cosa può intelligente collagene fare per voi?

  • Stringere e rassodare la pelle. Migliorare la densità, la fermezza e l’elasticità della pelle per un look più tonico.
  • Ridurre al minimo la comparsa di rughe. Riduce la comparsa di rughe e linee sottili intorno agli occhi e labbra.
  • Migliorare la texture della pelle. Affina e leviga la grana della pelle per un aspetto ringiovanito più luminoso.
  • Ascensore e contorno. Ascensori e scolpisce rilassamento cutaneo, e definisce i contorni del viso per ripristinare il vostro aspetto giovanile.
  • Ridurre al minimo la comparsa di smagliature. Riduce il volume e la visibilità delle smagliature, che li rende praticamente scomparire.

Chi non vuole la pelle più giovane? XYZ intelligente collagene crema può aiutare a tornare indietro l’orologio 7,5 anni.

clicca qui per ordinare XYZ intelligente collagene in linea »

Come funziona intelligente collagene funziona? Il segreto è nella Ingredienti

Gli ingredienti di XYZ smart collagene sono la magia dietro questa crema giovanile ripristino. Ma non troverete strane sostanze chimiche in questo prodotto. L’ingrediente principale che innesca la produzione di collagene proviene da un impianto.

Perché Altri collagene creme non funzionano

Entrate in un qualsiasi grande magazzino, e troverete scaffali pieni di prodotti di bellezza che affermano di aumentare i livelli di collagene. Sia in crema e forma di supplemento, ci sono molti modi per affrontare il problema della produzione di collagene.

La maggior parte di questi prodotti hanno lo stesso principio attivo chiave: TGF-β.

Questo ingrediente strano suono davvero aumentare la quantità di collagene il corpo produce. Ma può anche avere un effetto collaterale negativo: fuori produzione di collagene controllo.

Considerando il nostro corpo smette di produrre collagene a 40, si potrebbe pensare “fuori controllo” produzione sarebbe una buona cosa. Destra?

Sbagliato.

Quando la produzione va fuori controllo, il collagene che viene prodotto è di qualità scadente.

Per ottenere un po ‘più scientifica:

  • TGF-β stimola i fibroblasti, un tipo di cellule della pelle, per aumentare la produzione di collagene.
  • TGF-β stimola anche le cellule del sistema immunitario, che rilasciano leucotrieni.
  • Leucotrieni spingono fibroblasti in overdrive, in modo da produrre il collagene come un matto.

Allora, qual’è il problema?

Non c’è abbastanza elastina per tenere il passo con la produzione di collagene veloce. Come risultato, la struttura della pelle è indebolita, e si perde ancora più elasticità.

Intelligente collagene utilizza la potenza della natura (e un po ‘di scienza) per aumentare i livelli di collagene durante il ripristino il vostro aspetto giovanile – e senza l’invio di produzione di collagene in overdrive.

Questi ingredienti naturali a base di piante stimolano i fibroblasti, ma anche spegnere la sintesi dei leucotrieni.

Poiché la risposta infiammatoria naturale della pelle non viene attivato, il collagene di nuova produzione è forte e si adatta a destra nella vostra rete di collagene.

Il risultato? pelle più liscia e più solide.

Cosa c’è in XYZ intelligente collagene?

Quali sono gli ingredienti di questa crema super-collagene?

Frutescens Bulbine

L’ingrediente chiave in Smart collagene viene dalla foglia linfa di frutescens Bulbine, una pianta che è originaria del Sud Africa.

La linfa foglia di questa pianta unica contiene due composti molto importanti che aiutano a guidare i risultati della crema:

  • Acetilato Polymannose, o APM: Stimola i fibroblasti per incrementare la produzione di collagene.
  • Knipholone: ​​Blocchi sintesi dei leucotrieni, e rallenta la degradazione del collagene.

rappresenta APM per circa il 5% della linfa, ed è responsabile per gli effetti anti-invecchiamento della crema.

frutescens Bulbine è stato a lungo utilizzato nella medicina indigena per il trattamento di eruzioni cutanee, ferite, ustioni, punture di insetti, scottature e altro ancora.

La linfa ha un effetto anti-infiammatorio calmante sulla pelle.

Una curiosità: frutescens Bulbine è una parte della stessa famiglia come la pianta di aloe vera.

Come si usa XYZ intelligente collagene?

La cosa grandiosa di smart Il collagene è che è così facile da usare. E a differenza di supplementi di collagene, non sei l’ingestione di nulla. Non c’è bisogno di preoccuparsi di problemi digestivi spiacevoli, come dolori di stomaco, nausea o vomito.

XYZ intelligente Il collagene è una crema , e l’applicazione è così facile, che non dimenticherete mai di farlo.

  • Applicare la crema due volte al giorno: una volta al mattino e una volta alla sera.
  • Smooth la crema su tutto il viso e collo con delicati movimenti verso l’alto.
  • Applicare delicatamente intorno alla zona degli occhi, evitando il contatto con il condotto lacrimale e palpebra inferiore.
  • Applicare una crema solare per proteggere la pelle dai dannosi raggi UV.

clicca qui per ordinare XYZ intelligente collagene in linea »

Risultati provati da donne vere

XYZ intelligente collagene è la migliore crema collagene? Hai letto tutto su ciò che questa crema fa e come usarlo. Ma quali sono i risultati? Funziona veramente, e in quanto tempo si possono vedere i risultati?

Gli utenti di XYZ intelligente collagene vedere i risultati in appena 12 settimane .

Ma la prova dei risultati è in uno studio che è stato eseguito su 21 donne di età compresa tra 45-65 sani. Queste donne hanno ricevuto un placebo o un prodotto contenente frutescens Bulbine, ed è stato chiesto di applicare il prodotto per 84 giorni.

Qui sono stati i risultati:


SLEB (subepidermica fascia bassa ecogeno) lo spessore è stato ridotto del 17% dopo 42 giorni e il 28% dopo 84 giorni.

Densità SLEB, che è un indicatore di deposizione di collagene, è aumentato del 91% dopo 84 giorni.

Fermezza e l’elasticità migliorati del 18% grazie ai più alti livelli di collagene.

Donne ha visto anche il 30-35% meno rughe . Dopo 42 giorni di utilizzo del prodotto, un dermatologo ha concluso vi è stato un miglioramento dei WGS (rughe punteggio di classificazione).

Il giorno 84, il miglioramento delle rughe aveva raggiunto il marchio 138% .

Preoccupato per le smagliature? Lo studio ha anche mostrato una riduzione del 50% in volume smagliature, e il miglioramento 212% nella visibilità delle smagliature .

Altre ricerche sostiene sostiene che frutescens Bulbine può contribuire ad aumentare la deposizione di collagene.

Immaginate di essere in grado di:

  • Visibilmente ridurre le linee sottili e rughe
  • Fai la tua smagliature praticamente scomparire
  • Migliorare la fermezza e l’elasticità della pelle
  • Ripristinare il bagliore giovanile

XYZ intelligente collagene può aiutare a mantenere la pelle giovane e luminosa anche in età avanzata. Basta applicare due volte al giorno tutti i giorni per tornare indietro l’orologio.

clicca qui per ordinare XYZ intelligente collagene in linea »

FLASH SALE 20% OFF »