Coconut Splash – Naturale olio di cocco Tirare per l’igiene orale?

Home » Review » Coconut Splash » Coconut Splash – Naturale olio di cocco Tirare per l’igiene orale?

Last Updated on

L’olio di cocco e di altri prodotti di cocco stanno rapidamente diventando onnipresente nella società moderna. Il movimento naturale della salute e il movimento vita sostenibile sia utilizzare prodotti di cocco ampiamente per promuovere la salute e il benessere generale del corpo, in sostituzione di prodotti lattiero-caseari con latte di cocco, grano con farina di cocco, e anche la promozione della salute microbiome con acqua di cocco kefir.

Una delle scelte migliori che si possono fare per la vostra salute è quello di passare fuori oli e burri per i prodotti di cocco. olio di cocco è estremamente ricco di acidi grassi a catena media, che forniscono il corpo con un enorme quantità di energia pulita e prevenire le malattie. Le applicazioni di olio di cocco non si limitano alla cucina, però. Le proprietà uniche di olio di cocco ne fanno una delle più efficaci soluzioni per l’igiene orale in tutto il mondo.

La pratica di tirare olio di cocco è una delle più antiche pratiche di igiene orale esistenti, ed è stato utilizzato nella medicina tradizionale ayurvedica nel subcontinente indiano per migliaia di anni. La pratica di olio di cocco che tira è relativamente semplice e viene eseguita facendo fluire un cucchiaino di olio di cocco intorno in bocca per 10 a 15 minuti, ma i benefici per la salute sono molteplici e potenti.

L’olio di cocco tirando è stata dimostrata in diversi studi clinici per essere altrettanto, se non più efficace a mantenere i denti puliti di dentifricio moderna, e contiene nessuna delle sostanze chimiche pericolose che sono imballati in dentifricio. Dentifricio moderna contiene sostanze chimiche come sodio lauril solfato, che è una sostanza chimica industriale tossico, e fluoro, che è stato dimostrato per abbassare intelligenza e calcificarsi regioni del cervello.

Praticare l’olio di cocco tirando ogni giorno completamente elimina la carie , favorisce una migliore salute delle gengive, riduce al minimo l’infiammazione orale, previene l’alito cattivo, guarisce cavità, e anche previene le malattie cardiache e l’acne. Uno dei più grandi vantaggi di olio di cocco tirare, tuttavia, è il sbiancamento dei denti proprietà che offre. Regolarmente eseguendo olio tirando ogni mattina è stato dimostrato di sbiancare i denti in modo significativo senza la necessità per le sostanze chimiche.

Un nuovo prodotto che tira olio di cocco sta facendo la pratica di olio di cocco tirare semplice, facile e veloce con un unico menta piperita puro al 100% formula infusa. Coconut Splash sta rapidamente diventando uno dei più popolari prodotti petroliferi tirando sul mercato, ed è stato creato con tecniche del tutto sostenibili, biologici e ecologici.

In questo articolo, daremo uno sguardo alla soluzione di olio di cocco tirando Cocco Splash e scoprire come funziona per aiutarvi a decidere se è l’igiene orale a destra e lo sbiancamento dei denti soluzione per voi.

Che cosa è Coconut Splash?

Coconut Splash - Naturale olio di cocco Tirare per l'igiene orale?

Coconut Splash è un nuovo e potente di cocco tirando soluzione igiene orale che utilizza moderne tecniche di produzione biologica per portare le pratiche tradizionali ayurvediche tirando per gli appassionati di salute naturale. Creato con olio di cocco naturale al 100%, la formula di cocco Splash è infuso con estratto di menta piperita organico per fornire una nuova, un’esperienza pulita e un più bianco, sorriso più luminoso .

La formula di cocco Splash è completamente libero da qualsiasi delle sostanze chimiche pericolose che si trovano in moderni prodotti per l’igiene orale. Privo di additivi quali conservanti, sostanze chimiche o ingredienti sintetici artificiali, noce di cocco Splash offre agli appassionati di salute la stessa formula ayurvedica che è stato utilizzato per migliaia di anni.

Cocco spruzzata viene in pacchetti di 14 bustine, che rende il processo di trascinamento semplice, veloce, e senza disordine. Utilizzando Coconut Splash è semplice come fruscio l’olio in bocca per 15 minuti, che farà rientrare via tutte le impurità e le tossine in bocca, promuovere l’igiene salute orale totale.

Cocco Splash olio Tirare Vantaggi

Cocco Splash olio Tirare utilizza il 100% di olio di cocco naturale combinata con menta piperita per dare denti più bianchi, alito più fresco e un sorriso più luminoso. Viene fornito con una fornitura di 14 giorni, che vi aiuta a ridurre naturalmente dannoso accumulo di batteri nella bocca e ulteriormente migliorare la vostra salute orale.

  • Utilizza olio di cocco biologico e olio di menta piperita
  • Allevia l’alito cattivo con menta piperita naturale
  • Aiuta a ridurre il rischio di gengiviti
  • Rafforza i denti e gengive
  • Rimuove la placca e le macchie sui denti
  • Contiene 14 bustine, una per ogni giorno
  • ingredienti 100% naturali senza additivi

La scienza dietro di cocco Splash olio di cocco Tirare

Coconut Splash sbianca i denti - Naturale olio di cocco Tirare per l'igiene orale?

 

Tirando olio è supportato da una grande quantità di evidenze cliniche che dimostra la sua efficacia nel mantenere la bocca pulita e sana . Uno studio clinico condotto nel 2011 ha scoperto che l’olio di cocco trazione è in grado di prevenire la gengivite del tutto, così come ridurre drasticamente placca punteggi di indice.

Un’altra indagine clinica eseguita nel 2017 ha scoperto che, quando eseguito regolarmente, tirando l’olio può essere utilizzato come un complemento potente ed efficace per mantenere una buona igiene orale. Il segreto altamente efficaci benefici di igiene orale di tirare l’olio è dovuto al alto contenuto di acido laurico di olio di cocco, che costituisce circa il 50% del contenuto totale di trigliceridi a catena media.

Uno studio intensivo di 30 giorni in benefici dell’olio di cocco tirando è stata eseguita in India nel 2015, che ha trovato che l’alto contenuto di acido laurico di olio di cocco ha un potente effetto antimicrobico che elimina i batteri che causano l’alito cattivo, così come la rimozione della placca dai denti . E ‘facile capire perché l’olio di cocco tirando sta diventando l’alternativa più popolare ai denti chimica spazzolatura, soprattutto se si considerano i benefici per la salute che offre.

Come usare Tirare cocco Splash Oil

  1. Prendere 1 bustina di cocco Splash Olio Pulling e strappare aperto per versare il contenuto in bocca. Si consiglia di questa prima cosa al mattino a stomaco vuoto.

  2. Conservare l’olio in bocca per un generoso 15-20 minuti e delicatamente swish in giro come si farebbe con il colluttorio. Basta dare una brodaglia e tirare la attraverso i denti in questo periodo.

  3. Al termine di 20 minuti, sputare l’olio e sciacquare la bocca con acqua correttamente. Si consiglia di lavarsi i denti dopo aver usato il cocco tirando petrolio.

Facile punta mentre si tira Oil

È inoltre possibile utilizzare cocco Splash olio Tirare con uno spazzolino da denti che può aiutare a indirizzare facilmente i batteri e tossine che sono più difficili da eliminare. E una volta che hai finito con stanare le tossine e batteri con l’olio, tenere il pennello sotto l’acqua calda per almeno 10 secondi dopo l’uso e lasciare asciugare per poter utilizzare il giorno successivo

Testimonianze dei clienti

  • Ho visto questo con Megan McKenna e sono alla ricerca di qualcosa di simile per età così quando ho visto ho capito che dovevo provare !! E ‘buono come lei ha detto – ha un sapore piacevole, non oilly o pastoso come ho pensato e anche se ci vuole un po’ di tempo per abituarsi a prima entro il terzo giorno stavo divertendo molto! La mia bocca si sente così pulito dopo l’uso e ho avuto qualche macchia di caffè sui denti anteriori per le età che ho sempre odiato e ora sono praticamente andati !!! Andare a comprare un po ‘di più e lo consiglio ai miei amici troppo !!!!!! – Hannah Thomson
  • Ho provato un sacco di altre cose come sbiancamento dei denti sono sempre stato paranoico sui miei denti, ma erano o spazzatura e non ha funzionato, aveva un sapore orribile che non riuscivo a stare in piedi o erano troppo chimicamente e sono fatto male alla bocca. Questo è stato un bel sollievo, come un buon sapore ed era gentile, ma ancora lavorato! – Anna
  • Risultati sorprendenti! Sto usando l’olio di cocco per un paio d’anni a questa parte, però ho solo usato il normale olio di cocco dai supermercati. Proprio di recente mi sono imbattuto in cocco Splash ed è sicuramente il migliore che ho provato. Ho notato che i denti più bianchi in pochi giorni. – Nora Ducci
  • Impressionato con i risultati. E ‘stato semplice e facile da usare ed i miei denti sono in realtà più bianchi. Bye Bye Colgate! – Ciara
  • I miei denti non sono mai stati più bianchi !!!! – Sophia Fernandez
  • La menta piperita aggiunge un bel calcio di menta fresca! I miei denti sono molto più bianchi ora e mi rende più felice guardando me stesso sorriso nello specchio. Ok appena realizzato quanto sia strano che i suoni ma sì grandi risultati. Ho sostituito il mio lavare la bocca con questo. – Jenny Miller

Coconut Splash Review Summary

Coconut Splash è il modo più accessibile e facile da ottenere cominciato con la trazione olio di cocco, e offre un’alternativa estremamente conveniente per gli altri prodotti disponibili sul mercato. Se siete alla ricerca di una soluzione completamente biologico tirando olio di cocco di menta piperita-infuso, Cocco Splash è la migliore opzione disponibile.

Clicca qui per ordinare Coconut Splash in linea »

FLASH SALE 20% OFF »