Gel recensione V-Tight: come stringere naturalmente la vostra vagina con gel di V-Tight

Home » Review » VTight » Gel recensione V-Tight: come stringere naturalmente la vostra vagina con gel di V-Tight

Avere una vagina sciolto può essere una fonte di frustrazione e irritazione, o forse anche imbarazzo.

Essa può causare a perdere fiducia in se stessi nella camera da letto e hanno problemi con le urine delle perdite, in altre parole, è solo un altro fastidio / fonte di stress nel piatto, che è probabilmente già pieno di altre preoccupazioni.

Quindi cerchiamo di sbarazzarsi di uno di loro-vaginale scioltezza.

Ulteriori informazioni su come la vagina in realtà funziona e come prodotti, come gel V-stretto, e diversi tipi di esercizi può aiutare a frusta la tua vagina a tornare in forma.

Meccanica vaginali

In primo luogo, abbiamo bisogno di chiarire alcune idee sbagliate che molte persone hanno per quanto riguarda la scioltezza e la tenuta della vagina.

  • Fare sesso non causa la vagina per allentare.
  • Una donna non perde automaticamente la tenuta dopo la prima volta che fa sesso. E su questa nota, non è anche vero che tutte le vergini vengono automaticamente stretti. Quindi ragazzi cercano fuori vergini al fine di garantire che essi ottenere qualcuno “stretto” non sono solo i cretini, ma disinformati / cretini ignoranti.
  • Avere un sacco di sesso non causa la vagina per allentare. C’è un detto che recita “se la sua vagina è allentato, allora lo è anche lei”. Questo non è vero; non è medico accurato. E ‘semplicemente un modo di svergognare le donne sessualmente attive trattandoli come se danneggiati merci.
  • Parto non lo fa automaticamente e permanentemente “relitti” una vagina.

In secondo luogo, dobbiamo renderci conto che ogni corpo è diverso. Alcune persone sono brevi, alcuni alti, alcuni magro, un po ‘di curve, e alcuni hanno vagine maggiori o minori rispetto ad altri

Ora che questo è fuori strada, parliamo di come la vagina funziona realmente.

Humor me: prendere le dita e tirare gli angoli della bocca fuori e su come un bambino fa quando vogliono fare una faccia buffa.

Ora lasciarlo andare. Ripetere questa operazione diverse volte. Quello che è successo?

Hai fatto a finire in modo permanente con un gigante, bocca disteso o è andata di nuovo alla sua forma originale?

E ‘balzato indietro, giusto?

Ebbene, gli atti vaginale in modo molto simile perché il tessuto è estremamente elastico, contraendo e rilassante a seconda della situazione. A meno che non si è sessualmente eccitato, il parto, o sono rilassati e l’inserimento di qualcosa (come un tampone o di un pene), i muscoli vaginali vengono piegate insieme, molto nello stesso modo in cui uno Slinky o una fisarmonica è quando nessuno sta giocando con loro.

Eccitazione

Quando si eccitarsi, questo tessuto si rilassa un po ‘al fine di accogliere meglio una (o giocattolo del sesso) erezione. Ma questo cambiamento non è una drastica uno; è più come avere un pugno ben chiuso, quindi allentando la presa quel tanto che basta per essere in grado di inserire un dito.

Parto

Senza dubbio, dando alla luce un bambino richiede la vagina di allungare veramente se stessa, un altro testamento alla sua elasticità. Nelle donne giovani (quelli di età inferiore ai 30), loro vagina sarà di nuovo al suo stato originale entro sei mesi dal parto, di solito. Tuttavia, le donne che erano più anziani, quando hanno dato alla luce potrebbe non essere così fortunati a causa degli effetti combinati del processo di nascita e l’invecchiamento, che ci porta al prossimo punto.

Eccezione : Le giovani donne che hanno più figli in rapida successione possono sperimentare l’allentamento della vagina a causa di affaticamento muscolare.

Invecchiamento

Con l’avanzare dell’età, il nostro tessuto muscolare perde naturalmente la sua elasticità e vaginale tessuto muscolare non è diversa. A meno che, si fa qualcosa per contrastare l’allentamento, si può aspettare di diventare meno stretti come si invecchia. Se avete un bambino più tardi nella vita, la combinazione delle esigenze della nascita di un figlio e di muscoli vaginali già affaticati può accelerare questo processo.

Ma non disperate, è possibile ottenere la tua vagina tornare in forma.

Un modo facile per stringere i Vagina

Il modo migliore per stringere naturalmente la vostra vagina è quella di utilizzare un duplice approccio: i prodotti della vagina-serraggio e l’esercizio fisico quotidiano.

Creme rafforzamento vaginale

Ci sono numerose creme, gel e altri prodotti che si possono applicare per la tua vagina per contribuire a rendere voi stringere. In questo momento, uno dei prodotti più popolari è gel V-Tight, che utilizza ingredienti naturali (arginina, foglia di nocciola, e manjakani) per rassodare i muscoli e ti fanno più stretto.

La cosa migliore di gel V-stretto è che agisce come una sorta di on-the-spot tenditore vaginale.

Comincia a lavorare in modo rapido (si consiglia di applicarlo dieci minuti prima del rapporto), rendendolo perfetto per quando si ha realmente bisogno / voglia una vagina più stretta, per esempio, quando si desidera ottenere intimo con il vostro partner. Ritengo prodotti come gel V-Tight come la parte “quick fix” del duplice approccio, anche se possono avere effetti duraturi, se usato con diligenza, e l’esercizio fisico come la soluzione a lungo termine.

Che cosa rende V-Tight così efficace?

Come può un semplice lavoro di gel per rendere la vostra vagina più stretta? Il segreto è negli ingredienti. Che ci crediate o no, ci sono erbe naturali che possono influenzare le vostre pareti vaginali. E V-Tight contiene due degli ingredienti più efficaci.

Manjakani

Derivato dalla quercia, manjakani si forma quando le vespe pungono la quercia per formare una palla di cisti per la protezione. La cisti è il manjakani, o rovere fiele. Esso contiene tannini, acido ellagico e acido gallico. Questi agiscono come potenti astringenti.

Manjakani è stato utilizzato per migliorare la salute vaginale per secoli. È stato usato per ristabilire l’elasticità vaginale, e può effettivamente rimodellare pareti vaginali. Si può anche aiutare a sbarazzarsi di perdite vaginali maleodoranti.

Manjakani può aiutare a:

  • Guarire tessuto vaginale
  • Stringere la vagina
  • ripristinare l’elasticità
  • Ridurre perdite vaginali

amamelide

Come manjakai, amamelide è stato utilizzato per contribuire a stringere le pareti vaginali. Le sue proprietà astringenti sono ciò che aiutano a ridisegnare le pareti vaginali.

Amamelide contiene anche fenoli naturali, tannini, sostanze fitochimiche e fitoestrogeni che possono essere facilmente trasportati nella pelle.

Entrambi questi ingredienti hanno dimostrato di stringere e tonificare le pareti vaginali.

Quali sono alcuni benefici non evidente di una vagina più stretta?

eliminare le perdite

Succede a tutti. Si ride troppo duro, si starnutisce troppo duro, si tossisce anche con forza e, di conseguenza, è perdita. Questo si chiama incontinenza ed è particolarmente comune tra le donne che hanno partorito da poco. Imparare a controllare questi muscoli, mentre anche loro rafforzando allo stesso tempo aiuta a smettere di incidenza di perdite.

Maggiore soddisfazione dai rapporti

Studi scientifici hanno dimostrato che esiste una correlazione tra la forza dei muscoli del pavimento pelvico e la capacità di raggiungere l’orgasmo e / o esperienza di piacere.

La ricerca mostra che le donne con forti muscoli del pavimento pelvico sono più propensi a raggiungere l’orgasmo durante il rapporto sessuale e riferiscono una maggiore soddisfazione sessuale rispetto alle donne con più deboli muscoli del pavimento pelvico.

(Nota: se si hanno problemi culminante, potrebbe non essere i muscoli vaginali, ma il vostro sesso solo il 30% delle donne esperienza orgasmi a causa di penetrazione, per il restante 70% di noi, è tutto di stimolazione clitoridea Se.. il vostro partner non sa cosa fare con il clitoride … beh, che può essere parte del problema.)

Come iniziare la vostra vagina serraggio oggi

Solo perché è naturale per una vagina per allentare nel corso del tempo, non significa che si deve accettare. Contrastare gli effetti della fatica muscolare ed elasticità perdita utilizzando gel vagina serraggio come gel V-stretto ed esercitando fisicamente i muscoli. In pochissimo tempo, sarete godendo una vagina più stretta, che porta con sé i benefici aggiunti di una maggiore soddisfazione sessuale e di un tasso di incidenza più bassa di perdite.

Come usare gel V-Tight

Gel V-stretto è così facile da usare. Non dovete preoccuparvi di usare dispositivi complicati o tecniche di applicazione strani.

In poche parole la quantità di gel diretto sul polpastrello, e massaggiare direttamente sui pareti vaginali. Prima di applicare, si vuole fare in modo che si lava le mani. Con le mani pulite, non dovrete preoccuparvi di batteri nocivi che ottengono nella vagina.

Il gel deve essere applicato due volte al giorno per i migliori risultati.

Entro quanto tempo l’V-Tight iniziare a lavorare?

Dopo aver applicato il gel, potrai iniziare a notare i risultati entro dieci minuti e sarà effettivamente iniziare a sentirsi vostra serraggio vagina. Sì, vedrete i risultati in pochi minuti.

Ti consigliamo di attendere almeno dieci minuti prima di fare sesso.

Una volta che il gel entra in gioco, gli effetti durano diverse ore. Per alcune persone, gli effetti durano un giorno intero. Il più spesso si applica il gel, più a lungo l’effetto durerà.

Quanto tempo V-Tight Gel risultati dello scorso?

Sono i risultati di gel V-Tight permanente, o lo si deve mantenere l’applicazione dei prodotti per mantenere i risultati?

I risultati del gel sono di lunga durata, ma non permanente. Per mantenere la tenuta, è necessario continuare ad applicare il gel a tempo indeterminato.

Ma ecco la buona notizia: Se si combinano V-Tight con Kegel o altri esercizi del pavimento pelvico, è possibile ottenere risultati permanenti.

La combinazione di gel-e-esercizio è uno dei modi più efficaci per ripristinare la tenuta che si aveva una volta – e tenerlo.

Gel V-stretto è così facile da usare. Non dovete preoccuparvi di usare dispositivi complicati o tecniche di applicazione strani.

In poche parole la quantità di gel diretto sul polpastrello, e massaggiare direttamente sui pareti vaginali. Prima di applicare, si vuole fare in modo che si lava le mani. Con le mani pulite, non dovrete preoccuparvi di batteri nocivi che ottengono nella vagina.

Il gel deve essere applicato due volte al giorno per i migliori risultati.

Entro quanto tempo l’V-Tight iniziare a lavorare?

Dopo aver applicato il gel, potrai iniziare a notare i risultati entro dieci minuti e sarà effettivamente iniziare a sentirsi vostra serraggio vagina. Sì, vedrete i risultati in pochi minuti.

Ti consigliamo di attendere almeno dieci minuti prima di fare sesso.

Una volta che il gel entra in gioco, gli effetti durano diverse ore. Per alcune persone, gli effetti durano un giorno intero. Il più spesso si applica il gel, più a lungo l’effetto durerà.

Quanto tempo V-Tight Gel risultati dello scorso?

Sono i risultati di gel V-Tight permanente, o lo si deve mantenere l’applicazione dei prodotti per mantenere i risultati?

I risultati del gel sono di lunga durata, ma non permanente. Per mantenere la tenuta, è necessario continuare ad applicare il gel a tempo indeterminato.

Ma ecco la buona notizia: Se si combinano V-Tight con Kegel o altri esercizi del pavimento pelvico, è possibile ottenere risultati permanenti.

La combinazione di gel-e-esercizio è uno dei modi più efficaci per ripristinare la tenuta che si aveva una volta – e tenerlo.

Ci sono effetti collaterali?

Ti devi preoccuparti di effetti collaterali durante l’uso V-Tight? No. Questo gel è sicuro da usare e non ci sono effetti collaterali noti.

V-gel stretto:

  • Si diffonde molto facilmente, quindi applicazione è un gioco da ragazzi
  • Non crea un pasticcio
  • non irrita la pelle
  • Non contiene ingredienti nocivi o additivi
  • È sicuro da usare con i preservativi

Senza effetti collaterali di cui preoccuparsi, si è liberi di utilizzare il gel V-Tight ogni giorno. E ‘importante utilizzare il gel costantemente per garantire che si ottiene i risultati desiderati.

Dove si possono acquistare gel V-Tight?

Dove è possibile ottenere una bottiglia di gel V-Tight? Si può acquistare on-line o in negozio?

Il posto migliore per acquistare V-Tight è direttamente dal produttore. Questo è il modo migliore per garantire che il prodotto che ricevete è genuino.

Si possono trovare questo gel in vendita su altri siti web, ma non si può mai essere sicuri che stai ricevendo il prodotto reale V-Tight gel.

Clicca qui per acquistare gel V-Tight dal sito ufficiale »

Zahra Thunzira is a Jakarta-based nutritionist and gym instructor. She’s also an adventure travel, fitness, and health writer for several blogs and websites. She earned her Master degree in Public Health from University of Indonesia.

FLASH SALE 20% OFF »